| Leggo per legittima difesa |
I libri sono specchi della nostra anima, di tutta la vita che ci circonda, e abbiamo bisogno di loro così come abbiamo bisogno dell'aria che respiriamo, del pane che mangiamo, delle speranze che vanno a colorire i nostri futuri. Sentiamo la necessità di evadere, di capire, di sognare, di riflettere.
Leggere diventa quasi un imperativo. Ed è così che inauguro l'apertura di questo nuovo blog - uno fra i tanti che dimorano la rete -, poiché mi attrae l'idea che qualcuno possa spulciare fra le mie recensioni e condividere o contestare i miei pensieri. Un confronto d'opinioni, un'alchimia di coincidenze.
Mi conoscerete pian piano, e spero di poter fare lo stesso con voi altri amanti dei lib(e)ri. Per ora, chiamatemi semplicemente Lù. Benvenuti!
Nessun commento:
Posta un commento